Non si tratta solo di scegliere un prodotto on-line, ma di costruirlo e personalizzarlo in modo creativo e unico. Per CC-Tapis, brand internazionale di tappeti, abbiamo arricchito il sito web con nuove funzionalità che consentono, in modo semplice ed intuitivo, di ispirare, creare e condividere prodotti e collezioni.

Chi è CC-Tapis?

E’ un brand di tappeti noto in tutto il mondo per la qualità e l’esclusività delle sue collezioni. CC-Tapis offre un servizio su misura per chi cerca un prodotto di fascia alta che contenga una storia e una cultura senza tempo. I tappeti CC-Tapis sono tutti fatti a mano e creati in Nepal da esperti artigiani tibetani

Una nuova esperienza on-line per ispirarsi, creare e condividere

CC-Tapis ci ha ricontattati perché desiderava offrire a clienti e designer un sistema on-line interattivo che trasformasse la navigazione del loro sito in una vera e propria esperienza digitale, intuitiva, aperta e unica. Creare un proprio profilo utente, cercare il prodotto, personalizzarlo, salvarlo nella propria moodboard, condividere la propria tavola con altri. In collaborazione con il designer Alvvino abbiamo trasformato il sito vetrina di CC-Tapis in uno strumento, anche di lavoro, creativo e su misura.

La ricerca del prodotto

Una prospettiva più ampia del portfolio, una panoramica dei pezzi di tutte le collezioni. La ricerca è per colore, mood, designer, forma, pile e materiale.

Creare e condividere Moodboard

Creare la propria moodboard appuntando tutte le immagini disponibili sul sito web. Combinazioni di colori, interni, trame. O semplicemente una lista dei desideri di tappeti che si possono facilmente condividere per i propri progetti.

© Dueper Design 2020